Azienda di comunicazione Toscana Firenze - Azienda di Comunicazione Prato - Media srl

Posta Target diventa più flessibile

novita-posta-targetA partire dal 1 giugno la modalità di invio posta target è ancora più vantaggiosa con la riduzione del quantitativo minimo di invio dall’attuale 1000 a 100 pezzi.

 

Perchè Posta Target?

Posta Target è una modalità di invio postale di Poste italiane, alternativa alla posta prioritaria, dedicata alla spedizione di mailing pubblicitari. Posta Target è in grado di coniugare l’esigenza di catturare l’attenzione del vostro target con una comunicazione diretta e personalizzata con l’esigenza di contenere i costi della campagna di marketing. Contrariamente alla posta prioritaria, Posta Target necessita di procedure, certificati e modulistica ad-hoc imposta da Poste Italiane per poter usufruire delle tariffe agevolate.

 

Quali sono i vantaggi di questa novità?

La possibilità di spedire con Posta Target anche lotti più piccoli permette ora di risparmiare anche su spedizioni minori di 1000 pezzi:  il costo di spedizione di Posta Target è circa 45% di quello della posta prioritaria. Ovviamente i tempi di consegna più lunghi (5-10 gg rispetto a 1-2 gg della posta prioritaria) ne fanno uno strumento per  marketing e comunicazioni non urgenti.

 

Perché Media Servizi?

Media vi offre tariffe competitive per la gestione di tutte le fasi del vostro direct mailing per marketing o per comunicazioni:  cellofanatura o imbustamento con allegati, smistamento e modulistica indispensabile per ottemperare alle regole previste da Poste Italiane.  Grazie ai nostri volumi di spedizione siamo efficienci anche su spedizioni di queste dimensioni. Siamo un partner certificato di Poste Italiane.

 

Per qualsiasi informazione riguardante le novità Posta Target  o un preventivo, contattateci quiSiamo a vostra disposizione!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *